NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Chiediamo di verificare cortesemente, per tutti i lotti, il motivo per cui alcune voci hanno quantità ``0 - zero``. Sono da quotare lo stesso e fanno parte del minimo di voci offribili ?
Domanda del: 19/11/2024 aggiornata il 19/11/2024 -
I prodotti con quantità zero non sono stati richiesti nel corso dell’ultimo triennio. Trattandosi di Accordo quadro, poiché i quantitativi dei prodotti da acquistare nel periodo di vigenza contrattuale non sono esattamente programmabili in fase di affidamento dell’Accordo quadro, gli stessi prodotti sono stati comunque previsti nella fase di programmazione in quanto potrebbero essere oggetto di richiesta di approvvigionamento da parte dei laboratori della stazione appaltante. Pertanto, il concorrente che abbia a listino tali prodotti (a quantità zero) dovrà comunque indicare la relativa quotazione, e gli stessi fanno parte del minimo di voci da offrire. Si rinvia al punto 3 del Disciplinare di Gara e di Fornitura.