Torna ad inizio pagina

UTENSILI E ACCESSORI VARI DA LABORATORIO

Soggetto aggiudicatore: Istituto Zooprofilattico della Sardegna
Oggetto: UTENSILI E ACCESSORI VARI DA LABORATORIO
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 21.000,00 €
CIG: B4475A9383
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Provveditorato
Aggiudicatario : LABOINDUSTRIA S.p.A.
Data di aggiudicazione: 04 aprile 2025 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 17.813,28 €
Data pubblicazione: 15 novembre 2024 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 12 dicembre 2024 18:00:00
Data scadenza: 18 dicembre 2024 20:00:00
Durata dell'accordo quadro: 48 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:

Elenco chiarimenti

LOT-0004 - UTENSILI E ACCESSORI VARI DA LABORATORIO

Chiarimento n. 1

Domanda:

Chiediamo di verificare cortesemente, per tutti i lotti, il motivo per cui alcune voci hanno quantità ``0 - zero``. Sono da quotare lo stesso e fanno parte del minimo di voci offribili ?

Risposta:

I prodotti con quantità zero non sono stati richiesti nel corso dell’ultimo triennio. Trattandosi di Accordo quadro, poiché i quantitativi dei prodotti da acquistare nel periodo di vigenza contrattuale non sono esattamente programmabili in fase di affidamento dell’Accordo quadro, gli stessi prodotti sono stati comunque previsti nella fase di programmazione in quanto potrebbero essere oggetto di richiesta di approvvigionamento da parte dei laboratori della stazione appaltante. Pertanto, il concorrente che abbia a listino tali prodotti (a quantità zero) dovrà comunque indicare la relativa quotazione, e gli stessi fanno parte del minimo di voci da offrire. Si rinvia al punto 3 del Disciplinare di Gara e di Fornitura.

Chiarimento n. 2

Domanda:

In riferimento al LOTTO 4, siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: - prod. 8025 ``TAGLIERE IN POLIETILENE 20X40 CM ``: la misura richiesta non è presente in commercio, pertanto chiediamo di poter accettare taglieri di misure diverse, e più precisamente: 20x30x1 cm - 26,7 x 32,4 x 3 cm - oppure - 40x40x1 cm ? Vi chiediamo cortesemente di accettare le ns alternative e comunicarci quale misura è più idonea ai Vostri utilizzi così da poter proporre un solo prodotto. Cordiali Saluti

Risposta:

Tenuto conto di quanto previsto al punto 3 del Disciplinare di Gara e di Fornitura, si ritiene idoneo il prodotto con misura 20x30 cm.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Si segnala cha ad oggi non è possibile procedere al pagamento del contributo ANAC in quanto la piattaforma ANAC restituisce il seguente messaggio: AE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E` opportuno contattare la stazione appaltante.

Risposta:

Il contributo ANAC è dovuto esclusivamente nel solo caso di presentazione dell`offerta per il Lotto 8. Si veda il chiarimento n. 8 ( https://izs-sardegna.albofornitori.net/tender/1014)